LIFEWAVEITALIA

LIFEWAVEITALIA

Il forum per i distributori italiani Lifewave

Ultimi argomenti

Navigazione

Partner

creare un forum

Agosto 2018

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


    NUOVE INFORMAZIONI SU SP6 COMPLETE

    Condividi

    Admin
    Admin

    Messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 07.10.09

    NUOVE INFORMAZIONI SU SP6 COMPLETE

    Messaggio Da Admin il Gio Nov 05, 2009 2:34 pm

    Antiossidanti per combattere il grasso

    La maggior parte di noi ha sentito parlare dell'importante ruolo svolto dagli antiossidanti nell'eliminazione delle tossine nocive dall'organismo. Ma sapevate che queste potenti sostanze nutritive possono essere usate anche per ridurre la materia grassa?
    Esistono oggigiorno sul mercato numerosi prodotti che utilizzano elevate quantità di stimolanti come caffeina, guarana e scorze di arancia, per aumentare il metabolismo e bruciare più grasso. Il problema insito in questo approccio è che l'uso prolungato di queste sostanze stimolanti causa un trauma al corpo e a lungo termine può comportare problemi di salute, quali l'affaticamento surrenale, con conseguente stanchezza cronica.
    Esiste un modo migliore per favorire la perdita di grasso. Nel corso degli ultimi 50 anni, il consumo di zuccheri è aumentato in modo consistente, con una MEDIA di 68 kg di zucchero pro capite all'anno! È noto che un consumo eccessivo di zucchero è uno dei fattori principali nell'aumento di materia grassa, poiché il corpo umano immagazzina sotto forma di grassi lo zucchero non usato come energia. I ricercatori hanno fatto una scoperta importante relativamente a questo processo: esistono degli antiossidanti in grado di spostare effettivamente lo zucchero attraverso il corpo SENZA ricorrere all'insulina. Questo si traduce in meno zuccheri immagazzinato sotto forma di grassi. Questi antiossidanti che combattono i grassi sono il glutatione e l'acido alfa lipoico.
    Grazie a queste informazioni, possiamo adottare un duplice approccio per ridurre il grasso corporeo e promuovere uno stile di vita sano. È necessario innanzitutto ridurre l'apporto di zuccheri, quindi aumentare le riserve di glutatione e acido alfa lipoico nel corpo. Questi anti-ossidanti essenziali sono disponibili nel Glutathione Patch (Cerotto al glutatione) LifeWave, nonché nei nuovissimi integratori SP6 Complete Detox 1 e Detox 2 (Disintossicazione SP6 Complete I e Disintossicazione SP6 Complete II).
    Per ulteriori informazioni, visitate le pagine www.LifeWave.com e www.SP6Complete.com.
    IL NUOVO SP6 ( IL PATCH ) LAVORA PER REGOLARE IL LIVELLO GLICEMICO NEL SANGUE, E VA USATO CONTEMPORANEAMENTE AL GLUTATIONE.
    QUINDI L'SP6 SULLA GAMBA SINISTRA ( K3 - ST36 - SP6 ) E CONTEMPORANEAMENTE IL DISPOSITIVO AL GLUTATIONE SULLA GAMBA DESTRA NEGLI STESSI PUNTI !!
    LAVORA PER AUMENTARE IL METABOLISMO QUINDI AUMENTA LA MASSA MAGRA E DIMINUISCE LA MASSA GRASSA.
    LA MASSA MAGRA ( OVVERO IL MUSCOLO ) PESA MOLTO DI PIU' RISPETTO ALLA MASSA GRASSA, A PARITA' DI VOLUME. QUINDI QUALORA UNA PERSONA AVESSE UN LENTO METABOLISMO E UNA SCARSA MASSA MAGRA, POTREBBE SUCCEDERE NELLE PRIME APPLICAZIONI CHE SI PERCEPISCA CHE NON SI STIA PERDENDO PESO, MA IN REALTA' L'OBIETTIVO E' QUELLO DI DIMINUIRE I LIVELLI DI GRASSO DAL NOSTRO CORPO E IL DISPOSITIVO AGISCE SU QUESTO !!
    NEI PRIMI MESI DEL PROSSIMO ANNO SARA' DISPONIBILE IL KIT COMPLETO PER MASSIMIZZARE ANCORA DI PIU TUTTI QUESTI MECCANISMI E INNESCARE UN PROCESSO DI DISINTOSSICAZIONE VERAMENTE PROFONDO !!
    BUON LAVORO
    LUCA LA BELLA

      La data/ora di oggi è Dom Ago 19, 2018 3:04 pm