LIFEWAVEITALIA

LIFEWAVEITALIA

Il forum per i distributori italiani Lifewave

Ultimi argomenti

Navigazione

Partner

creare un forum

Agosto 2018

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


    LIFEWAVE RICEVE UNA MEDAGLIA DI ENCOMIO DA ROMA !

    Condividi

    Admin
    Admin

    Messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 07.10.09

    LIFEWAVE RICEVE UNA MEDAGLIA DI ENCOMIO DA ROMA !

    Messaggio Da Admin il Gio Gen 07, 2010 1:33 pm

    LifeWave riceve una medaglia di encomio da Roma!

    Davanti a una folla di più di 800 persone presenti all'incontro organizzato il 25 ottobre da LifeWave all'hotel Ergife Palace di Roma, il fondatore e CEO di LifeWave, David Schmidt, ha avuto una sorpresa inaspettata. Un inviato dell'ufficio del sindaco gli ha consegnato una medaglia di bronzo a riconoscimento del contributo portato da LifeWave alle vittime del terremoto.

    Lo scorso aprile, il terremoto di intensità maggiore degli ultimi tre decenni ha colpito la storica città italiana dell'Aquila. Nel disastro sono perite centinaia di persone, decine di migliaia sono rimaste senza tetto e oltre 1500 sono stati i feriti. LifeWave ha risposto inviando cerotti per aiutare il personale addetto ai soccorsi, i volontari e le vittime a far fronte alle conseguenze della catastrofe. La donazione ha contribuito ad aiutare a migliorare la qualità del sonno, a ridurre i dolori provocati da muscoli contratti, fornendo l'energia così necessaria e aumentando i livelli di antiossidanti.
    LifeWave non avrebbe potuto portare aventi questa donazione senza gli sforzi combinati del distributore Luce LaBella e del professor Angelo Marra, vicepresidente dell’Osservatorio Internazionale sul Disagio (ODI). La distribuzione dei cerotti ha avuto inizialmente avvio in coordinazione con i volontari della Croce Rossa Italiana nella città di Alba Adriatica, che secondo quando riportato dal Sig. LaBella furono "scioccati da queste applicazioni". L'ODI è inoltre stato strumentale come intermediario per gli psicologi che hanno usato i cerotti per aiutare le vittime ad affrontare gli effetti mentali del disastro.
    Secondo il Sig. LaBella, la donazione continua ad aiutare le vittime: Abbiamo avuto molti contatti con i medici che lavorano con la popolazione in quanto molte delle vittime vivono tuttora in condizioni di depressione e ansia, che possono ora affrontare grazie al cerotto Energy Enhancer (Incremento dell'energia) o con l'aiuto di Silent Nights

      La data/ora di oggi è Dom Ago 19, 2018 3:03 pm