Queste linee di condotta sono soggette a modifica da parte di LifeWave a propria discrezione.
Linee di condotta riguardanti la società
01. Etica LifeWave 02. Definizioni 03. Procedura d'iscrizione 04. Responsabilità dei membri 05. Sponsorizzazione 06. Ordini per prodotti e materiali di vendita 07. Resi 08. Linee di condotta riguardanti le fiere 09. Pubblicità ed esposizioni 10. Remunerazione e diritti 11. Disdetta della spedizione automatica, procedimenti disciplinari, dimissioni e cessazione del rapporto
Linee di condotta riguardante la privacy
Linee di condotta sullo SPAM
Linee di condotta e procedure riguardanti la società
Segueun riepilogo delle linee di condotta e delle procedure entrate invigore il primo settembre 2004, LifeWave, LLC (di seguito chiamata"LifeWave").
Data di revisione: 1 dicembre 2005
Questaversione Internet del Riepilogo delle linee di condotta e delleprocedure sostituisce l'eventuale materiale riepilogativo stampato.
INTRODUZIONE
LeLinee di condotta e procedure LifeWave determinano il modo in cui ilmembro LifeWave gestisce il rapporto economico con LifeWave, altrimembri LifeWave e con i clienti al dettaglio. Il Piano remunerativoLifeWave (di seguito il "Piano remunerativo"), la domanda di iscrizionea LifeWave (di seguito la "Domanda di iscrizione") e le Linee dicondotta e procedure rappresentano un contratto (di seguito"Contratto") completo fra membri indipendenti LifeWave e LifeWave, LLC.LifeWave si riserva il diritto di modificare le Linee di condotta eprocedure a propria discrezione. LifeWave si riserva inoltre il dirittodi invalidare le linee di condotta o le procedure a propriadiscrezione. Le modifiche entreranno in vigore dopo la pubblicazione inun qualsiasi avviso LifeWave o la pubblicazione sul nostro sito Web.
LifeWaveriserva il diritto di modificare le Linee di condotta e procedure apropria discrezione. LifeWave si riserva inoltre il diritto diinvalidare le linee di condotta o le procedure a propria discrezione.Le modifiche entreranno in vigore dopo la pubblicazione in un qualsiasiavviso LifeWave o la pubblicazione sul nostro sito Web.
1. ETICA LIFEWAVE
Inqualità di collaboratore indipendente e membro di LifeWave, LLC,prometto ed accetto quanto segue: "Sarò onesto e imparziale in ognicircostanza." Adempierò alle mie responsabilità di guida come Sponsor.Osserverò le Linee di condotta e procedure al meglio delle miecapacità. Eviterò di diagnosticare o prescrivere trattamenti perpatologie nè farò asserzioni di alcun tipo. Eviterò di esporrefalsamente i prodotti LifeWave o il Piano remunerativo; nonintraprenderò azioni denigratorie, fuorvianti, ingannevoli o illegali.
2. DEFINIZIONI
In queste Linee di condotta e procedure i seguenti termini avranno i significati specificati di seguito.
Membro LifeWave: Domanda di iscrizione LifeWave: Gruppo LifeWave: Sponsor LifeWave: Iscrizione LifeWave: Linea a monte LifeWave: Posizione a monte:
3. PROCEDURA D'ISCRIZIONE
Domanda:una persona può diventare membro di LifeWave, LLC dopo aver compilato,firmato e restituito una domanda di iscrizione, o iscrivendosi online,o per telefono.
Territorio: l'accettazione della domanda diiscrizione La autorizza a svolgere l'attività negli Stati Uniti ed inqualsiasi altro paese identificato da LifeWave tramite comunicazioneformale alla generalità dei membri LifeWave.
Codice cliente:ogni membro LifeWave riceverà un codice numerico identificativo("Codice cliente") emesso da LifeWave, LLC. Tutti i singoli membrinegli Stati Uniti devono fornire il proprio codice fiscale ("SSN") aLifeWave per l'individuo o l'entità, oppure un numero identificativo diTrust idoneo.
Diritti di beneficiario: sebbene le società dicapitali e di persone (partnership) nonché i trust possano essereammessi come membri LifeWave, un individuo non può avere dirittibeneficiari, o essere elencato, in più di una iscrizione.
Societàdi capitali: le domande di iscrizione come società devono contenere inomi e gli identificativi idonei dei funzionari principali (presidente,vice-presidente/i, segretario e tesoriere), dei membri del consiglio diamministrazione e degli azionisti.
Società di persone(partnership): le domande di iscrizione come società di persone(partnership), incluse quelle a responsabilità limitata, devonoincludere una copia dell'atto costitutivo se esistente o richiestodalla legge.
Trust: le domande di iscrizione per i Trustdevono includere una lettera firmata che identifichi il gestore ol'amministratore fiduciario del trust.
Imprese individuali edaltre entità: alle imprese individuali ed agli individui operanti sottonome fittizio (dba "doing business as") con codice fiscale separatopotrebbe essere richiesto di fornire una dichiarazione firmata o unacopia del certificato di proprietà o altra documentazione idonea edinformazioni relative all'identificazione fiscale.
Modificheall'iscrizione LifeWave: un membro LifeWave che desidera modificare ilproprio stato da membro individuale a partecipante in una società dicapitali o persone (partnership), o trust sotto lo stesso sponsor èlibero di farlo dietro previa approvazione scritta da parte diLifeWave, LLC.
Matrimonio fra membri LifeWave: se due membriLifeWave decidono di sposarsi, possono conservare le proprieorganizzazioni separate ed indipendenti.
Divorzio fra membriLifeWave: se membri LifeWave sposati, che condividono un'iscrizione,ottengono una sentenza di divorzio, LifeWave continuerà a trattarel'iscrizione in base alla domanda originale fino a riceverecomunicazione scritta, da parte di una qualsiasi delle parti, oppuredocumentazione ufficiale del tribunale, che indichi altrimenti.
Decessodi un membro LifeWave: in caso di decesso di un membro LifeWave,l'iscrizione può essere trasmessa in via testamentaria o persuccessione ab intestato agli eredi del deceduto previa approvazione daparte di LifeWave.
Trasferimenti dell'iscrizione LifeWave: aimembri LifeWave non è concesso delegare o assegnare le proprieresponsabilità di membro.
Modifiche all'account del membroLifeWave: è possibile effettuare modifiche all'account, comecambiamenti del nome o dell'indirizzo del membro LifeWave, inviando unnuovo modulo di domanda di iscrizione (con il termine "Emendato"scritto in modo leggibile in cima allo stesso) al dipartimentoassistenza clienti o effettuando le modifiche online via Internet.
Etàlegale: per presentare una domanda di iscrizione a LifeWave, occorreaver raggiunto la maggiore età nella giurisdizione dove è residente ilrichiedente.
4. RESPONSABILITÀ DEI MEMBRI LIFEWAVE
Generali:un membro LifeWave deve soddisfare i requisiti del Codice eticoLifeWave, delle Linee di condotta e delle procedure, della Domanda diiscrizione, del Piano remunerativo, di tutti gli obblighi contrattualie delle leggi statali, federali ed ogni altra legge applicabile.
Condizionedi collaboratore esterno: un membro LifeWave è un collaboratore esternoe non deve ritenersi agente, dipendente, socio, o controparte in unajoint venture di LifeWave LLC o di un qualsiasi sponsor o membroLifeWave.
Concorrenza sleale, "Sponsorizzazione incrociata" e"Turbativa della linea a valle": un membro LifeWave si impegna a nonsponsorizzare o arruolare un altro membro LifeWave in qualsiasi altrasocietà di network marketing o vendita diretta, con l'eccezione diquegli individui che il membro LifeWave abbia sponsorizzatopersonalmente ed inseriti nel proprio piano remunerativo a valle.
Inoltre,a un membro non è concesso cercare di persuadere altri membri acambiare il proprio sponsor presso LifeWave, LLC (cioè "turbare lalinea a valle"). Questa attività è sufficiente a giustificarel'espulsione del membro.
Asserzioni relative ai prodotti: unmembro LifeWave eviterà di pronunciare asserzioni mediche, terapeuticheo rappresentazioni non autorizzate relative a LifeWave, LLC o aqualsiasi prodotto de LifeWave e si asterrà dal prescrivere i prodottiLifeWave come idonei al trattamento di qualsiasi disturbo.
Asserzionirelative a reddito e opportunità: un membro LifeWave si asterrà dalpronunciare asserzioni irragionevoli, fuorvianti o false relative aiguadagni o alle potenzialità di reddito. Le garanzie o le aspettativedi reddito di qualsiasi tipo sono proibite come lo sono la divulgazioneo esibizione di copie reali degli assegni dei bonus o di prove simili.
Asserzionirelative alla crescita futura: un membro LifeWave non deve lasciareintendere o asserire che ulteriori prodotti o servizi verranno aggiuntia quelli attualmente offerti o che stanno per essere introdottemodifiche al piano remunerativo o che determinati paesi, territori oaree stanno per essere aggiunti ai paesi, territori o aree in cuiLifeWave opera, a meno che, o fino a quando, tale fatto non sia statoannunciato ufficialmente da LifeWave, LLC.
Asserzioni relativeall'approvazione governativa: un membro LifeWave non dovrà affermareche il piano remunerativo LifeWave o che uno qualsiasi dei prodottiLifeWave sia stato approvato, sponsorizzato o convalidato da qualsiasiente governativo.
Vendite internazionali: ad un membroLifeWave non è concesso vendere prodotti LifeWave in paesi, territori ozone dove la vendita di tali prodotti non è autorizzata da LifeWave,LLC. Un membro LifeWave può acquistare prodotti diretti esclusivamentead un particolare mercato mentre si trova in tale mercato, ma non puòrivendere questi prodotti in un mercato diverso.
Cessazionedella condizione di membro LifeWave: LifeWave porrà automaticamentefine alla condizione di membro LifeWave di chiunque non acquisti almeno120 PV di prodotti in un periodo di sei (6) mesi.
Denuncia dicomportamenti non etici: sebbene le lamentele vadano generalmenteindirizzate agli sponsor a monte del membro e per tramite degli stessi,un membro LifeWave che abbia una lamentela specifica riguardante unaltro membro LifeWave, o sia a conoscenza di una qualsiasi violazionedi queste Linee di condotta e procedure da parte di un altro membro,deve indirizzare tale denuncia, per iscritto o tramite e-mail, aldipartimento Assistenza clienti LifeWave per ridurre al minimo gliaspetti negativi che accompagnano queste denunce.
Nessunarinuncia all'applicazione delle Linee di condotta: la mancataapplicazione, da parte di LifeWave, LLC, di qualsiasi di queste Lineedi condotta e procedure relativamente ad un membro LifeWave nonpregiudica il diritto di LifeWave di applicare tali eventuali clausolecontro lo stesso membro o qualsiasi altro membro LifeWave.
Elenchidei membri LifeWave: elenchi di membri LifeWave ("Elenchi"), siaparziali sia completi, sia compilati da membri, da LifeWave, LLC, o daterzi, sono riservati ed informazioni di proprietà di LifeWave.
Glielenchi vengono forniti per l'uso esclusivo e limitato da parte delmembro LifeWave per facilitare l'addestramento, l'assistenza e lafornitura di servizi rivolti alla linea a valle del membro e solo perfacilitare l'attività del membro LifeWave stesso.
5. SPONSORIZZAZIONE
Sponsorizzazione:la sponsorizzazione è una parte importante della qualifica di membroLifeWave e comporta molti benefici e molte responsabilità. Un membroLifeWave può essere lo sponsor di nuovi membri purché goda di una buonareputazione con LifeWave.
Informazioni per potenziali membriLifeWave: lo sponsor deve fornire a ciascun potenziale membro LifeWavela copia più recente delle Linee di condotta e procedure LifeWave primao quando consegna a tale persona il modulo della domanda d'iscrizione.
Posizionamentonella linea a valle LifeWave: un membro LifeWave può solo collocare unmembro che abbia sponsorizzato personalmente nelle proprie linee avalle, sotto il proprio centro finanziario. Il collocamento di personein altre linee, incluse le "linee incrociate" non è ammesso.
Cambiamentodi sponsor: non è consentito cambiare sponsor. Una volta sponsorizzatoil nuovo membro, LifeWave crede nella protezione di tale rapporto,tranne nel caso in cui lo sponsor abbia utilizzato metodi non etici perla sponsorizzazione.
Sponsorizzazione globale: un membroLifeWave può sponsorizzare persone nelle proprie linee a valle che sitrovano in altri paesi purché LifeWave, LLC sia attiva in tale paese.
6. ORDINI PER PRODOTTI E MATERIALI DI VENDITA
Linee guida per l'ordinazione:
Un membro LifeWave può ordinare prodotti in base alle seguenti linee guida:
Gli ordini peri prodotti verranno evasi di solito entro 2 - 5 giorni lavorativi. Nonappena ricevuta la spedizione, il membro LifeWave deve verificaresubito se il contenuto sia completo ed in condizioni idonee alla messain vendita.
7. RESI
Restituzione dei prodotti - Riepilogo delle Informazioni generali
Tutti i resi devono essere sigillati ed in condizioni idonee alla messa in vendita. Tutti i resi vanno restituiti entro 30 giorni dall'acquisto. L'Assistenzaclienti deve emettere un numero di autorizzazione alla resa (RMA -Return Merchandise Authorization) prima di qualsiasi ritorno. Il ritorno degli ordini iniziali annullerà l'attivazione del centro commerciale del membro. I beni danneggiati o difettosi possono essere restituiti solo per essere sostituiti e vengono ispezionati. Idistributori esistenti non possono restituire gli ausili per la venditaquali poster, striscioni, pubblicazioni, CD e così via. Obbligo di RMA:
I prodotti resi vanno messi in relazione ad un ordine specifico inserito nei centri commerciali del membro LifeWave.
Dopodichéil membro LifeWave può restituire i prodotti spedendoli all'indirizzoindicato dall'Assistenza clienti. Le confezioni che non riportano unnumero RMA (chiaramente visibile all'ESTERNO della confezione) verrannorespinte o restituite al membro LifeWave a sue spese. Questa regola nonha eccezioni. I costi di spedizione sono a carico del membro LifeWave. Le confezioni con le debite autorizzazioni verranno evase ed al membro LifeWave verrà inviato un rimborso. Restituzione dell'ordine iniziale:
Imembri che restituiscono il proprio ordine iniziale verranno rimborsatipurché abbiano completato i passaggi di cui sopra e che ciò abbia luogoentro trenta giorni dalla data dell'acquisto originale. Se il membro haricevuto provvigioni da LifeWave, questo importo verrà sottrattodall'ammontare del rimborso. Per ricevere il rimborso, tutti i prodotti vanno restituiti ancora sigillati, in condizioni idonee alla vendita. Il ritorno di questo ordine iniziale annullerà l'attivazione del centro commerciale del membro. Tuttele provvigioni relative al volume e correlate, già pagate a fronte diquesto ordine, verranno sottratte dai membri LifeWave applicabili. Tuttele confezioni multiple, incluse quelle all'ingrosso ed al dettaglio,vanno restituite ancora sigillate ed in condizioni idonee alla vendita.Le confezioni parziali verranno respinte. Inoltre, non è ammessa lasostituzione di prodotti. Ordini non aperti:
Tranne nelcaso di beni danneggiati o difettosi, per ricevere il rimborso, tutti iprodotti vanno restituiti ancora sigillati, in condizioni idonee allavendita. Dopo avere effettuato la restituzione per un ordinespecifico, i prodotti scambiati non sono restituibili per ulteriori sostituzioni o rimborsi. Irimborsi verranno accreditati sulla carta di credito utilizzataall'att
| 0 | 0 |
| Forum dedicato agli approfondimenti tecnico scientifici. La Dott.ssa Angela Gentile risponderà a tutte le vostre domande relative all'applicazione dei dispositivi Lifewave.
Power Point Professor Brandimarte
su Energy Enhancer mostrato al
Convegno del 25 Ottobre a Roma
scarica su : http://ul.to/5vgqm7
| 0 | 0 |
| La tecnologia dei dispositivi Lifewave
| 0 | 0 |
| | 1 | 1 | IN EVIDENZA - ... Gio Ott 08, 2009 12:34 pm Admin | | 1 | 1 | IN EVIDENZA :Y -... Gio Ott 08, 2009 12:52 pm Admin | | 1 | 1 | IN EVIDENZA - ... Gio Ott 08, 2009 1:13 pm Admin | Prodotto nanotecnologico SilentNights é un nuovo metodo per ottenere un sonno notturno tranquillo. Ilmetodo Silent Nights, permette a sostanzeorganiche naturali di interagire con il corpo umano per migliorarerilassamento e benessere senza dover assumere niente. É statoaccertato in studi clinici che Silent Nights aumenta la percentualedelle onde Delta prodotte dal cervello durante il sonno. Piú alta lapercentuale di onde Delta, migliore é la qualitá del sonno. Infatti,studi hanno dimostrato che Silent Nights aumenta la qualitá del sonnodi piú del 50%. Niente penetra nel corpo (metodo non-transdermale). Avvienesemplicemente un trasferimento di informazioni tra voi e i cerotti. Orapotete trarre i benefici dell'agopuntura senza aghi e nellatranquillitá di casa vostra.
Istruzioni per l'uso 1) Applicare il cerotto a destra della ciglia sulla tempia destra. oppure 2) Applicare il cerotto nell'incavo sotto la caviglia all'interno del piede destro. Applicareil cerotto sulla pelle asciutta e pulita. Usare solo un cerotto perimpiego. Un cerotto ha una durata d'effetto di 16 ore. Un cerotto puóessere usato per 2 notti. Togliere la metá dell'adesivo e applicarepressando bene il cerotto nei punti specifici. Il cerotto puó essereapplicato poco prima di andare a dormire e poi rimosso al risveglio.Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Clicca qui' per scaricare il documento http://www.megaupload.com/?d=ODKGVG87
| 0 | 0 |
| AREA DEDICATA ALLA DISCUSSIONE DEL PRODOTTO SP6 La domanda é .... Come puoi controllare il tuo appetito per dimagrire con successo? Che cosa dice la scienza occidentale sul nostro appetito?
Nonsorprende sapere che il cervello umano svolge il ruolo chiave nelregolare il nostro appetito e la sete. In particolare, una regione delcervello chiamata ipotalamo é responsabile nel coordinare una serie direazioni biochimiche molto complesse. L'ipotalamo è spesso indicato come il "cervello del cervello". L'ipotalamoè estremamente complesso cosí che anche piccolissime parti di esso sonocoinvolte in numerose funzioni. Per fare un'esempio, é stato accertatoche neuroni dell'ipotalamo sono collegati alla ghiandola pituitaria, airiflessi gastrici, al comportamento materno, alla pressione sanguigna,all'appetito, alla sete, alle risposte immunitarie e alla temperaturacorporea. Veramente non si potrebbe sopravvivere senza questaincredibile parte anatomica del nostro cervello. L'ipotalamo aiuta il nostro corpo per rispondere a: • Alimentazione (che cosa, come e quanto si mangia) • Olfatto (come reagire ai vari odori) • Modifiche alla luce (per aiutarci nel prendere sonno) • Informazioni trasmesse dal cuore, dello stomaco e del tratto riproduttivo • Invasioni di organismi (alzando la nostra temperatura corporea) ed altre numerose reazioni biochimiche Un bel modo questo di vedere che il ruolo dell' ipotalamo è di aiutare a mantenere il nostro corpo in equilibrio e armonia. Ciòche è noto, è che quando si consumano quantità eccessive di zucchero ilnostro corpo deve rilasciare sempre maggiori quantità di insulina perregolare i nostri livelli di zucchero nel sangue (di nuovo, questo èlegato all'ipotalamo). È stato anche riscontrato che quandoabbiamo desiderio di di zucchero, ci sono distinti cambiamentibioelettrici che si verificano nell'ipotalamo. Tutto questo è perdire che, dal punto di vista della scienza occidentale, al fine diregolare il nostro appetito sarebbe auspicabile, la regolazione dellafunzione dell'ipotalamo dal momento che è questa piccola regione delnostro cervello che è responsabile per il mantenimento dell'equilibriodi quasi tutte le nostre funzioni
Se siete in sovrappeso, non è colpa vostra . Sapevate che 100 anni fa una persona media consumava circa 8 kg di zucchero nella loro dieta ogni anno? Nel corso del 1980 il consumo medio annuo di zucchero era di circa 37kg per persona negli Stati Uniti. La cosa più incredibile, è che oggiil consumo medio annuo per persona degli Americani é di circa 75 kg dizucchero, il piú alto di tutti i tempi! Non sorprende chel'incidenza di obesità e diabete sia in parallelo con questi aumentinel consumo di zucchero. Il messaggio è molto chiaro: mangiare quantitàeccessive di zucchero nella nostra dieta ci rende malati e grassi! Quando consumiamo zucchero "si spegne" la nostra capacità di bruciare i grassi e "si accende" lo stoccaggio di grasso. Così,quando noi mangiamo quei cibi, che sappiamo non dovremmo mangiare, larisposta metabolica del nostro corpo é "immagazzinare grasso". Il cicloinfinito di non essere in grado di perdere peso continua. A peggiorarele cose, la maggior parte delle persone che hanno il desiderio dizucchero sembrano non essere in grado di farne a meno. Inoltre, quando si introducono più calorie di quelle che il corpo richiede, le eccedenze sono immagazzinate come grasso. É probabile che si sia cercata una dieta per ridurre l'apportocalorico, ma probabilmente il suo successo è stato ostacolato da unappetito che non veniva soddisfatto dal programma. Il brontolio dellostomaco e la voglia di zucchero, può demolire anche la più forte dellevolontà, e può mettere rapidamente fine alla "prova inganno" dellediete. La questione è, come si può controllare l'appetito e ridurre il suo apporto di zucchero per una perdita di peso di successo?
Il cerotto SP6 per il controllo dell'appetito Ilcerotto autoadesivo SP6 Appetite Control utilizza l'antico principio diagopuntura per stimolare delicatamente i punti del corpo che sono statiutilizzati per l'equilibrio e il controllo dell'appetito per migliaiadi anni. Il risultato è una naturale diminuzione della fame e deldesiderio di zucchero senza che droghe, stimolanti o aghi entrino nelcorpo.
Un grafico incluso nel manuale SP6 fornisce istruzionispecifiche per il collocamento del cerotto. Si potrà notare che due deipunti proposti sono Milza 6 e Stomaco 36, entrambi punti energetici bennoti che contribuiscono a controllare l'appetito e di rafforzare ilsistema digestivo. Si potrá notare che funziona giá dalla prima voltache si usa!
Il cerotto SP6 per il controllo dell'appetito è dimeglio che ciò che tra vecchio e nuovo c'é per una perdita di peso disuccesso! I vantaggi di utilizzare il cerotto SP6 sono: • Aiuta a controllare e regolare l'appetito • Può aiutare a ridurre il desiderio • Nessun tipo di pillole, droghe, stimolanti o aghi sono coinvolti • L'agopuntura è riconosciuta come sicura • Conveniente e facile da utilizzare, applicare al mattino, rimuovere la notte.
Perdere peso nel modo più facile! Nonsolo il cerotto SP6 contribuirá a fermare il desiderio dello zucchero,che ci fa diventare grassi, ma con questa tecnologia si avrà abbondanzadi energia e non sarete affamati. Una soluzione per tutta la vita! PoichéSP6 opera stimolando delicatamente i punti dell'agopuntura non avretereazioni incontrollate o cedimenti improvisi quando si smette diutilizzarlo.
Questo è veramente un sistema che si può usare per sempre! Ma il cerotto è solo l'inizio! Avreteanche le linee guida sulla corrette abitudini alimentari, l'eserciziofisico, l'idratazione e di tutto ciò di cui avete bisogno per riuscirea perdere peso con successo! Il sistema SP6 è progettato per darviil controllo, l'informazione e l'energia per perdere peso in modosicuro ed evitare di ingrassare per tutta la vita!
Scarica le istruzioni su http://www.megaupload.com/?d=8NX132NH
| 0 | 0 |
| | 0 | 0 |
|
- Nuovi messaggi
- Nessun nuovo messaggio
- Sezione chiusa
|
Mar Mag 18, 2010 10:59 am Da Admin
» CORSO DI FORMAZIONE DOMENICA 11 APRILE A VITERBO
Mer Apr 07, 2010 5:25 pm Da Admin
» PROSSIME PRESENTAZIONI E CORSI A NOVARA - TORINO - BRESCIA
Dom Mar 21, 2010 10:33 am Da Admin
» presentazione e corso a PARMA 27 MARZO
Dom Mar 21, 2010 10:30 am Da Admin
» PRESENTAZIONE A MANFREDONIA IL 20 MARZO
Ven Mar 19, 2010 12:11 pm Da Admin
» PRESENTAZIONE TUTTI I LUNEDI' A LOMAZZO (CO)
Ven Mar 19, 2010 12:09 pm Da Admin
» CORSO DI FORMAZIONE A ROMA DOMENICA 14 MARZO
Ven Mar 12, 2010 12:28 pm Da Admin
» CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DOMENICA 21 FEBBRAIO BRESCIA
Lun Feb 15, 2010 6:24 pm Da Admin
» CALENDARIO EVENTI FEBBRAIO A BRESCIA
Ven Feb 12, 2010 3:04 pm Da Admin