LIFEWAVEITALIA



Unisciti al forum, è facile e veloce

LIFEWAVEITALIA

LIFEWAVEITALIA

Il forum per i distributori italiani Lifewave

Ultimi argomenti attivi

» CORSO DI FORMAZIONE A ROMA DOMENICA 23 MAGGIO
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyMar Mag 18, 2010 10:59 am Da Admin

» CORSO DI FORMAZIONE DOMENICA 11 APRILE A VITERBO
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyMer Apr 07, 2010 5:25 pm Da Admin

» PROSSIME PRESENTAZIONI E CORSI A NOVARA - TORINO - BRESCIA
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyDom Mar 21, 2010 10:33 am Da Admin

» presentazione e corso a PARMA 27 MARZO
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyDom Mar 21, 2010 10:30 am Da Admin

» PRESENTAZIONE A MANFREDONIA IL 20 MARZO
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyVen Mar 19, 2010 12:11 pm Da Admin

» PRESENTAZIONE TUTTI I LUNEDI' A LOMAZZO (CO)
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyVen Mar 19, 2010 12:09 pm Da Admin

» CORSO DI FORMAZIONE A ROMA DOMENICA 14 MARZO
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyVen Mar 12, 2010 12:28 pm Da Admin

» CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DOMENICA 21 FEBBRAIO BRESCIA
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyLun Feb 15, 2010 6:24 pm Da Admin

» CALENDARIO EVENTI FEBBRAIO A BRESCIA
PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE EmptyVen Feb 12, 2010 3:04 pm Da Admin

Navigazione

Partner

creare un forum

Aprile 2024

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


PRESENTAZIONI E CORSI DI FORMAZIONE-ORARI E DATE

   
ForumArgomentiMessaggi
Questa sezione del forum è chiusa: non puoi pubblicare, rispondere o modificare gli argomenti.

77DOMENICA 20 DICE...
Sab Dic 19, 2009 9:00 am
Admin Visualizza l'ultimo messaggio
Nessun nuovo messaggio

NOVITA' ED EVENTI

Area in cui vengono segnalate tutte le News e gli eventi più importanti

00
Nessun nuovo messaggio

COSTRUIRE LA PROPRIA STRUTTURA

Tutti dettagli del sistema binario di Lifewave e sul piano dei compensi

La struttura multilivello di Lifewave si basa sul sistema definito “BINARIO”.
Ilsistema è fondamentalmente semplice. La persona che entra in strutturadeve solo duplicarsi. Per duplicazione si intende che deve inseriresotto di lui almeno due persone, una per gamba. Ogni “gamba”rappresenta di fatto una struttura a se, facente sempre capo al suocreatore. Quindi introduciamo il concetto di Gamba destra e Gambasinistra. Sentirete parlare di gamba interna e di gamba esterna, diGamba forte e di gamba debole. Ma cosa significa tutto questo? Ilvantaggio di un piano binario così strutturato sta nel fatto che ognipersona della struttura beneficia del lavoro che viene svolto dallepersone inserite sotto di lui, nella sua DOWNLINE. A differenza dialtre strutture, il sistema binario consente a chi entra in strutturasuccessivamente, di guadagnare come le persone che sono entrate primadi lui. Tutto quello che serve è solo un po’ di impegno e soprattuttodi essere assolutamente convinti del prodotto. Esatto, del prodotto. Unsistema vincente è basato assolutamente sulla validità del prodotto cheviene distribuito con questo sistema di marketing. Se il prodotto è lachiave, allora il nostro compito è quello di creare entusiasmo. Creandouna struttura in cui le persone inserite vedono aumentare il numero dipersone nella loro downline, il loro entusiasmo cresce al cresceredelle persone sotto di loro, semplicemente perché si rendono contosubito di come il loro business cresce, visto che i loro guadagni sibasano sugli sforzi delle persone che sono davanti a loro e non solosui propri sforzi personali. Non è necessario concentrarsi subito sullapropria qualificazione a guadagnare commissioni, ma bisogna creare il“momento”. Cosa significa? Significa che un ottimo sistema è quello diconcentrare gli inserimenti prima su una sola gamba (destra o sinistraè indifferente), in modo da creare entusiasmo come spiegato sopra, equindi far diventare quella gamba “Forte” concentrando i Punti volume(detti anche BV Business Volume, cioè il volume d’affari dellastruttura) in una sola direzione. Solo dopo aver inserito almeno unpaio di persone con rango adeguato( almeno SILVER) allora convieneeffettuare inserimenti sull’altra gamba (debole). In pratica potremmodefinire la gamba debole come GAMBA DEI PROFITTI. Facciamo un piccoloesempio per capire meglio. Poniamo di effettuare diversi inserimentisulla nostra gamba forte e di ritrovarci quindi con un totale di BVponiamo di 10.000. Ci troveremo quindi in questa situazione:
abbiamo10.000 punti su una gamba e 0 sull’altra. Non abbiamo ancora guadagnatonemmeno un euro pur avendo inserito delle persone. Vero!! Ma abbiamocreato la base reale della nostra struttura, ma soprattutto abbiamocreato quell’entusiasmo nelle persone che è indispensabile per la loromotivazione. A questo punto cominciare a guadagnare per noi è veramentesemplice. Cominciamo ad inserire le persone sulla seconda gamba ed eccoche i guadagni arrivano impetuosi.
Perché? Perché inserendo laprima persona sulla gamba dei profitti, ci qualifichiamo immediatamentea ricevere le commissioni, per cui ci bastano solo 330 PV sulla gambadebole per guadagnare i 50$ a ciclo, in quanto i restanti 660 BV sonogià presenti sulla gamba forte. 660+330=990BV > 50$
Da questomomento in poi è sufficiente controllare che le due gambe siano più omeno bilanciate, supportando le persone che abbiamo inserito,aiutandole a duplicarsi a loro volta, insomma stando vicino ai nostridistributori. Evidentemente, questa situazione è causa del nostrosuccesso personale, in quanto, avendo cura dello status dei nostridistributori, cioè aiutandoli a qualificarsi per i propri guadagni,abbiamo costruito anche i nostri, visto che avremo accesso al “matchingbonus”. Cos’è il matching bonus? E’ la possibilità di guadagnare il 25%(per sempre) sui guadagni complessivi dei distributori personalmentesponsorizzati (quindi di prima generazione), il 20% (per sempre) suiguadagni dei distributori sponsorizzati da loro (quindi di secondagenerazione), ancora il 20% (per sempre) sui guadagni dei distributorisponsorizzati da loro (quindi di terza generazione). Naturalmente ilraggiungimento di questi obiettivi e in qualche modo condizionato.Vediamo in dettaglio quali sono queste condizioni:
Intanto chiariamoche al matching bonus accedono solo i Silver o superiori (gold,diamante etc) mentre non hanno accesso i Bronzo, e gli starter. Possonosempre essere inseriti e fare più tardi un aggiornamento ai livellisuperiori. Ora, affinché un distributore sia qualificato al matchingbonus deve:

Livello 1 ( qualificazione alla prima generazione, 25%)
Se Silver acquisti per almeno 110 PV in un periodo di 5 settimane
Se Silver devi aver sponsorizzato 2 silver per gamba e devono essere attivi
Se gold devi aver sponsorizzato almeno un Silver per gamba e devono essere attivi

Livello 2 ( qualificazione alla seconda generazione, 20%)
Gold acquisti per almeno 110 PV in un periodo di 5 settimane
Gold aver sponsorizzato almeno due Silver per gamba e devono essere attivi
Fare almeno 4 cicli di commissioni settimanali

Livello 3 (qualificazione alla terza generazione, 20%)
Gold acquisti per almeno 110 PV in un periodo di 5 settimane
Goldaver sponsorizzato almeno tre Silver per gamba e devono essere attivi +2 qualificati per gamba al livello 2 del Matching bonus
Fare almeno 8 cicli di commissioni settimanali

Comevedete il raggiungimento dei livelli superiori richiedono un impegnosuperiore, ecco perché conviene lavorare bene all’inizio.

Pertornare un’attimo al discorso iniziale, ricordate che tutti i PVgenerati dalle persone nella downline sono replicati a tutte le personecollegate al suo binario. Ad esempio: L’utente A si duplica creando Bsulla gamba destra e D sulla gamba sinistra.
Quindi B si duplica creando B1 sulla sua gamba destra e B2 sulla sua gamba sinistra.
OraA inserisce una persona sotto B1 che chiameremo C. Quest’ultimoeffettua un ordine che frutta 55 BV. Questi punti saranno ricevuti daC, da B1, da B e da A. Tutti questi distributori riceveranno 55BV,mentre B2 e D non riceveranno alcun punto relativo all’ordine di C.


00
Nessun nuovo messaggio

PIANO COMPENSI

Piano dei compensi in Lifewave
Leentrate derivanti dalle vendite articolate multi-livello (NetworkMarketing) dipendono da numerosi fattori: la dimensione del gruppo, laquantitá di prodotto acquistato (e venduto) dal gruppo, la misura deimargini, dei premi e delle percentuali a ogni livellodell'organizzazione.

In generale il piano prevede:

1) Profitto per le vendite al dettaglio del 25-30%

2) Premi iniziali per l'introduzione di nuove persone

Questoè un modo per iniziare a guadagnare appena ci si iscrive con LifeWave.Ogni distributore qualificato LifeWave può guadagnare dei bonus ognivolta che egli personalmente iscrive un nuovo distributore. L'ammontaredipende dal rango in cui il nuovo membro si iscrive.
Per ogni nuovo membro personalmente sponsorizzato, si guadagnano:

ORO: $100
ARGENTO: $50
BRONZO: $15

IlBonus per i Premi Iniziali sono pagati anche ogni volta che un membropersonalmente iscritto da te acquista un kit di upgrade per spostarsida qualsiasi rango inferiore a qualsiasi rango superiore. In tal caso,il bonus è la differenza tra il premio pagato per il rango inferiore eil premio pagato per il rango più elevato.

Bonus per cambiamento di rango
avvio > bronzo: $15
avvio > argento: $50
avvio > Oro: $100
Bronzo > argento: $35
Bronzo > Oro: $85
Argento > Oro: $50

(Gli importi possono variare leggermente al di fuori degli Stati Uniti)

I membri possono acquistare un kit di aggiornamento in qualsiasi momento. Non vi sono restrizioni.

3) Commissioni ciclo bonus*

Levostre commissioni sono basate sulle vendite della vostraorganizzazione. Ogni qual volta il volume delle vendite raggiunge undeterminato livello, equivalente a circa 1000$ c'é un premio di 50$.
Maggiori dettagli nel Forum sul funzionamento del binario.

4) Matching Bonus*

Sono le provvigioni basate sulle commissioni guadagnate dalle persone nella vostra organizzazione fino alla terza generazione.

Persone che iscrivete voi: premio di 1. generazione: 25%
Persone che iscrivono loro: premio di 2. generazione: 20%
Persone che iscrivono loro: premio di 3. generazione: 20%

*Per distributori qualificati

Lacrescita di LifeWave dipende dal contributo che ciascunoindividualmente e insieme agli altri é in grado di offrire. Come avetenotato il Business Network di LifeWave é ideato per favorire unsviluppo generale all'interno delle singole reti di distribuzione. Éinteresse di tutti i distributori collaborare tra loro in modo chetutti possono usufruire delle strategie migliori per raggiungere ilmassimo profitto e partecipare cosí all

00
Nessun nuovo messaggio

AUTOSHIP

AutoShip (Ordini ricorrenti)

LifeWave® offre un sistema di ordini ricorrenti di supporto alla propria rete di distributori ed ai loro clienti finali.
Questosistema è molto più di un semplice “autoship”. Infatti offre lapossibilità di creare, attivare e disattivare qualsiasi quantità dimodelli di ordini che in pratica possono essere spediti in un giornospecifico del mese.

Ad esempio, potete creare un modello diordine per un set di cerotti Energy Enhancer che vi deve essere speditoil giorno 3 del mese ed un’altro modello di ordine per un set dicerotti Silent night + delle brochures che vi devono essere spedite ilgiorno 17 del mese. Potete attivare e disattivare a piacimentoqualsiasi modello di ordine creato.

Il distributore può anche impostare un modello di ordine per i suoi clienti finali.
LifeWave spedirà automaticamente il prodotto direttamente al cliente ogni mese.

Domande frequenti sull’AutoShip

E’ obbligatorio utilizzare gli ordini ricorrenti?

Assolutamenteno. L’autoship è uno strumento creato strettamente per la convenienzadel distributore e del suo cliente finale. Tuttavia è fortementeconsigliato l’utilizzo dell’autoship in quanto prezzi vantaggiosi edaltri incentivi di fatto possono essere incorporati negli ordini fatticon questo strumento. Inoltre rappresenta la sicurezza per ildistributore di avere sempre l’accesso alle commissioni maturate, inquanto i 55BV mensili possono essere garantiti in automatico dall’usodell’autoship.

Quanti modelli di ordini ricorrenti posso creare?
Praticamente non esiste limite ai modelli che puoi avere.

Il cliente finale è abilitato ad impostare da solo i suoi ordini ricorrenti?
No, il distributore deve impostare e gestire I modelli di ordine dei suoi clienti finali.

E’ possibile impostare modalità di pagamento differenti per ogni ordine?
Ilpagamento avviene sempre con Carta di credito. Si possono impostarecarte diverse per ogni ordine, così come indirizzi di spedizione uniciper ogni ordine.

Cosa accade se la mia carta di credito non dovesse funzionare per pagare l’ordine?
Inquesto caso l’ordine viene messo in attesa. Lifewave effettuerà tretentativi in tre diversi giorni con la stessa carta di credito. Setutti e tre i tentativi dovessero fallire, il modello di ordine diverràinattivo. Se la carta non funziona ti verrà immediatamente inviata unaemail così da poter effettuare tutti gli interventi correttivinecessari a risolvere la situazione.
Tutto ciò che devi fare èaggiornare le informazioni della tua carta di credito e l’ordine saràprocessato al successivo tentativo. Se il terzo tentativo fosse giàstato effettuato, allora l’ordine non sarà processato automaticamente.Se invece l’ordine dovesse essere processato al secondo o terzotentativo sarà utilizzata la data dell’ordine originale così da fare inmodo di non perdere i Punti volume maturati, nel caso quell’ ordinefornisse i 55 BV necessari per restare attivi.

00
Nessun nuovo messaggio

USO DEL BACK OFFICE

COME FARE ORDINI DAL VOSTRO SITO LIFEWAVE  clicca qui' http://www.megaupload.com/?d=537B6KXT
COME FAR INSERIRE DISTRIBUTORI   http://www.megaupload.com/?d=Y4LDQOW4
COME INSERIRE DISTRIBUTORI DALLA GENEALOGIA GRAFICA http://www.megaupload.com/?d=AJCLECWK
COME FARE IL PASSAGGIO DI LIVELLO http://www.megaupload.com/?d=D0RGXOK8

IMPORTANTE : SE VOLETE CHE I NUOVI  DISTRIBUTORi VADANO SU UNA GAMBA PIUTTOSTO CHE UN 'ALTRA ANDATE SU PROFILO E CLICCATE SU POSIZIONAMENTO PREFERITO :LI POTRETE SCEGLIERE GAMBA DX O SN .COSI? LE PERSONE CHE SI ISCRIVERANNO ANDRANNO AUTOMATICAMENTE LI'

00
Nessun nuovo messaggio

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Area dedicata a tutti i membri che hanno domande a cui non trovano risposta..

00
Questa sezione del forum è chiusa: non puoi pubblicare, rispondere o modificare gli argomenti.

GLOBAL CASH CARD

Tutti i dettagli sul nuovo sistema di pagamento delle commissioni

Come Richiedere  la Global Cash Carda
LifeWave Global Cash Card
LifeWave ha introdotto il nuovo sistema di pagamento delle commissioni guadagnate dai propri distributori:
•1 Settembre Iniziato l’invio della nuova Card ai membri che hanno giàguadagnato commissioni. La card contiene anche le istruzioni per la suaattivazione. (maggiori dettagli di seguito)
• 15 SettembreLifeWave ha cominciato a pagare le prime commissioni utilizzando ilnuovo sistema di pagamento. I distributori che non hanno ancoraricevuto la card sono pagati con assegno o attraverso il vecchiosistema GlobalXchange.
• Da Settembre ad Ottobre LifeWave continueràad inviare la Global Cash Card ai membri, fino a quando tutti membriche hanno maturato commissioni avranno ricevuto questo importantestrumento. Tutti i distributori che non hanno ancora ricevuto la cardin questo periodo saranno pagati con assegno.
• A partire dal 3 diNovembre tutte le commissioni saranno pagate esclusivamente attraversola Global Cash Card. A partire da questo momento ogni qualvolta unmembro matura commissioni, sarà contattato dal servizio clienti diLifewave per organizzare la spedizione della Card.
E’ assolutamenteimportante sapere cosa fare per avere la Card. Per questo motivo sietepregati di leggere con attenzione le istruzioni sotto riportate:
1. Avete ricevuto la vostra Global Cash Card nelle scorse settimane
In questo caso seguite i seguenti steps:
•Chiamate il centro attivazione Global Cash Card per attivare la Cardstessa. Prima di telefonare assicuratevi di aver preparato i seguentidati:
o Nome e Cognome
o Indirizzo fisico (non casella postale)
o Codice fiscale o Partita Iva
o Copia valida di un documento di identità rilasciata dal vostro comune di residenza.(va bene anche il passaporto)
o Lo Username lo sceglierete in fase di attivazione della carta
o La password la sceglierete in fase di attivazione della carta
• Dovrete inviare i documenti via Fax o per E-mail
2. Non avete ancora ricevuto la card via posta.
Se avete maturato commissioni ma non avete ancora ricevuto la Card, per favore seguite le seguenti istruzioni.
• Mandate una email al servizio clienti Paycard di LifeWave (paycard@lifewave.com) per richiedere la card. Prima di inviare l’e-mail assicuratevi di fornire i seguenti dati:
o Nome e Cognome
o Il vostro codice distributore LifeWave
o Indirizzo fisico (no casella postale)
o Codice fiscale o Partita Iva
o Copia valida di un documento di identità rilasciata dal vostro comune di residenza.(va bene anche il passaporto)
o Lo Username lo sceglierete in fase di attivazione della carta
o La password la sceglierete in fase di attivazione della carta
• Dovrete inviare i documenti via Fax o per E-mail
o Faxare tutto al seguente numero di Lifewave: 001 (858)459-9876 ; Oppure:
o Fate una scansione dei documenti inviandoli per posta elettronica all’indirizzo: paycard@lifewave.com

Come attivare la GLOBAL  CASH CARD

Una volta che avrete ricevuto la vostra nuova Global Cash Card, collegatevi al sito internet:
http://www.globalcashcard.com
Nella maschera che vi si aprirà trovate sulla sinistra a metà pagina un campo chiamato : ACTIVATE MY CARD
inseritecon attenzione le 16 cifre che trovate sul frontespizio della vostracard senza spazi e successivamente cliccate sul bottone: GO
A questo punto vi sarà richiesto di inserire la vostra data di nascita.
FATEATTENZIONE perchè il formato richiesto è quello americano e non quelloItaliano. Per intenderci dovete inserire la data così:
mese/giorno/anno E NON giorno/mese/anno.
Esempio: 26 gennaio 1966 va inserito così: 01/26/1966
Cliccate sul tasto di conferma e vi sarà aperta una maschera in cui dovrete inserire tre cose fondamentali:

> il vostro USER NAME
> la vostra PASSWORD
> il vostro codice PIN di 4 cifre per utilizzare la carta nei bancomat.

Annotatequesti dati perchè sono fondamentali per l'accesso ON LINE al vostroaccount Global Cash Card (soprattutto se volete fare un trasferimentodi fondi sul vostro conto corrente).
Vedrete tutti gli altri campigià compilati, controllate che siano stati inseriti correttamente,eventualmente potete modificarli.
Confermate questa pagina e vi saràrichiesto di accedere al vostro conto utilizzando la USER NAME e laPASSWORD che avete scelto prima.
Cliccate su LOGIN e vi troverete nel vostro conto.
Cliccando su ACCOUNT BALANCE potrete vedere il saldo della carta.
Come sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Per telefono potete attivarla
chiamando , U.S. numero verde: 1-(866) 395-9200
fuori dagli Stati Uniti, chiamate: (949) 751-0360
Si prega di avere pronta la carta per l’attivazione. Grazie mille.

11IN EVIDENZA : Co...
Gio Ott 08, 2009 12:12 pm
Admin Visualizza l'ultimo messaggio
Nessun nuovo messaggio

SUPPORTO SCIENTIFICO:CONTRIBUTI DEGLI UTENTI

Area dedicata all'inserimento di rapporti medico scientifici da parte degli utenti del Forum

67NUOVE RICERCHE S...
Mar Dic 08, 2009 7:09 pm
Admin Visualizza l'ultimo messaggio
Nessun nuovo messaggio

PROTOCOLLO PER PERDERE PESO

Per conoscere tutti i punti qui’ citati potete andare su questo sito  Mappe di Agopuntura dove troverete tutte le mappe relative ai vari organi

 

PROTOCOLLO AVANZATO LIFEWAVE PER MIGLIORAREA SALUTE E PER DERE PESO


Clicca qui' per scaricarlo  http://www.megaupload.com/?d=68LUODBI


 

 

 

 

 



00
Questa sezione del forum è chiusa: non puoi pubblicare, rispondere o modificare gli argomenti.

LIFEWAVE BUSINESS: PROMOZIONI PER LA STRUTTURA

Scopri come incrementare il tuo business

00
Nessun nuovo messaggio

ETICA LIFEWAVE

Norme di comportamento per i distributori Lifewave

Queste linee di condotta sono soggette a modifica da parte di LifeWave a propria discrezione.

Linee di condotta riguardanti la società

01. Etica LifeWave
02. Definizioni
03. Procedura d'iscrizione
04. Responsabilità dei membri
05. Sponsorizzazione
06. Ordini per prodotti e materiali di vendita
07. Resi
08. Linee di condotta riguardanti le fiere
09. Pubblicità ed esposizioni
10. Remunerazione e diritti
11. Disdetta della spedizione automatica, procedimenti disciplinari, dimissioni e cessazione del rapporto

Linee di condotta riguardante la privacy

Linee di condotta sullo SPAM

Linee di condotta e procedure riguardanti la società

Segueun riepilogo delle linee di condotta e delle procedure entrate invigore il primo settembre 2004, LifeWave, LLC (di seguito chiamata"LifeWave").

Data di revisione: 1 dicembre 2005

Questaversione Internet del Riepilogo delle linee di condotta e delleprocedure sostituisce l'eventuale materiale riepilogativo stampato.

INTRODUZIONE

LeLinee di condotta e procedure LifeWave determinano il modo in cui ilmembro LifeWave gestisce il rapporto economico con LifeWave, altrimembri LifeWave e con i clienti al dettaglio. Il Piano remunerativoLifeWave (di seguito il "Piano remunerativo"), la domanda di iscrizionea LifeWave (di seguito la "Domanda di iscrizione") e le Linee dicondotta e procedure rappresentano un contratto (di seguito"Contratto") completo fra membri indipendenti LifeWave e LifeWave, LLC.LifeWave si riserva il diritto di modificare le Linee di condotta eprocedure a propria discrezione. LifeWave si riserva inoltre il dirittodi invalidare le linee di condotta o le procedure a propriadiscrezione. Le modifiche entreranno in vigore dopo la pubblicazione inun qualsiasi avviso LifeWave o la pubblicazione sul nostro sito Web.

LifeWaveriserva il diritto di modificare le Linee di condotta e procedure apropria discrezione. LifeWave si riserva inoltre il diritto diinvalidare le linee di condotta o le procedure a propria discrezione.Le modifiche entreranno in vigore dopo la pubblicazione in un qualsiasiavviso LifeWave o la pubblicazione sul nostro sito Web.


1. ETICA LIFEWAVE

Inqualità di collaboratore indipendente e membro di LifeWave, LLC,prometto ed accetto quanto segue: "Sarò onesto e imparziale in ognicircostanza." Adempierò alle mie responsabilità di guida come Sponsor.Osserverò le Linee di condotta e procedure al meglio delle miecapacità. Eviterò di diagnosticare o prescrivere trattamenti perpatologie nè farò asserzioni di alcun tipo. Eviterò di esporrefalsamente i prodotti LifeWave o il Piano remunerativo; nonintraprenderò azioni denigratorie, fuorvianti, ingannevoli o illegali.


2. DEFINIZIONI

In queste Linee di condotta e procedure i seguenti termini avranno i significati specificati di seguito.

Membro LifeWave:
Domanda di iscrizione LifeWave:
Gruppo LifeWave:
Sponsor LifeWave:
Iscrizione LifeWave:
Linea a monte LifeWave:
Posizione a monte:


3. PROCEDURA D'ISCRIZIONE

Domanda:una persona può diventare membro di LifeWave, LLC dopo aver compilato,firmato e restituito una domanda di iscrizione, o iscrivendosi online,o per telefono.

Territorio: l'accettazione della domanda diiscrizione La autorizza a svolgere l'attività negli Stati Uniti ed inqualsiasi altro paese identificato da LifeWave tramite comunicazioneformale alla generalità dei membri LifeWave.

Codice cliente:ogni membro LifeWave riceverà un codice numerico identificativo("Codice cliente") emesso da LifeWave, LLC. Tutti i singoli membrinegli Stati Uniti devono fornire il proprio codice fiscale ("SSN") aLifeWave per l'individuo o l'entità, oppure un numero identificativo diTrust idoneo.

Diritti di beneficiario: sebbene le società dicapitali e di persone (partnership) nonché i trust possano essereammessi come membri LifeWave, un individuo non può avere dirittibeneficiari, o essere elencato, in più di una iscrizione.

Societàdi capitali: le domande di iscrizione come società devono contenere inomi e gli identificativi idonei dei funzionari principali (presidente,vice-presidente/i, segretario e tesoriere), dei membri del consiglio diamministrazione e degli azionisti.

Società di persone(partnership): le domande di iscrizione come società di persone(partnership), incluse quelle a responsabilità limitata, devonoincludere una copia dell'atto costitutivo se esistente o richiestodalla legge.

Trust: le domande di iscrizione per i Trustdevono includere una lettera firmata che identifichi il gestore ol'amministratore fiduciario del trust.

Imprese individuali edaltre entità: alle imprese individuali ed agli individui operanti sottonome fittizio (dba "doing business as") con codice fiscale separatopotrebbe essere richiesto di fornire una dichiarazione firmata o unacopia del certificato di proprietà o altra documentazione idonea edinformazioni relative all'identificazione fiscale.

Modificheall'iscrizione LifeWave: un membro LifeWave che desidera modificare ilproprio stato da membro individuale a partecipante in una società dicapitali o persone (partnership), o trust sotto lo stesso sponsor èlibero di farlo dietro previa approvazione scritta da parte diLifeWave, LLC.

Matrimonio fra membri LifeWave: se due membriLifeWave decidono di sposarsi, possono conservare le proprieorganizzazioni separate ed indipendenti.

Divorzio fra membriLifeWave: se membri LifeWave sposati, che condividono un'iscrizione,ottengono una sentenza di divorzio, LifeWave continuerà a trattarel'iscrizione in base alla domanda originale fino a riceverecomunicazione scritta, da parte di una qualsiasi delle parti, oppuredocumentazione ufficiale del tribunale, che indichi altrimenti.

Decessodi un membro LifeWave: in caso di decesso di un membro LifeWave,l'iscrizione può essere trasmessa in via testamentaria o persuccessione ab intestato agli eredi del deceduto previa approvazione daparte di LifeWave.

Trasferimenti dell'iscrizione LifeWave: aimembri LifeWave non è concesso delegare o assegnare le proprieresponsabilità di membro.

Modifiche all'account del membroLifeWave: è possibile effettuare modifiche all'account, comecambiamenti del nome o dell'indirizzo del membro LifeWave, inviando unnuovo modulo di domanda di iscrizione (con il termine "Emendato"scritto in modo leggibile in cima allo stesso) al dipartimentoassistenza clienti o effettuando le modifiche online via Internet.

Etàlegale: per presentare una domanda di iscrizione a LifeWave, occorreaver raggiunto la maggiore età nella giurisdizione dove è residente ilrichiedente.


4. RESPONSABILITÀ DEI MEMBRI LIFEWAVE

Generali:un membro LifeWave deve soddisfare i requisiti del Codice eticoLifeWave, delle Linee di condotta e delle procedure, della Domanda diiscrizione, del Piano remunerativo, di tutti gli obblighi contrattualie delle leggi statali, federali ed ogni altra legge applicabile.

Condizionedi collaboratore esterno: un membro LifeWave è un collaboratore esternoe non deve ritenersi agente, dipendente, socio, o controparte in unajoint venture di LifeWave LLC o di un qualsiasi sponsor o membroLifeWave.

Concorrenza sleale, "Sponsorizzazione incrociata" e"Turbativa della linea a valle": un membro LifeWave si impegna a nonsponsorizzare o arruolare un altro membro LifeWave in qualsiasi altrasocietà di network marketing o vendita diretta, con l'eccezione diquegli individui che il membro LifeWave abbia sponsorizzatopersonalmente ed inseriti nel proprio piano remunerativo a valle.

Inoltre,a un membro non è concesso cercare di persuadere altri membri acambiare il proprio sponsor presso LifeWave, LLC (cioè "turbare lalinea a valle"). Questa attività è sufficiente a giustificarel'espulsione del membro.

Asserzioni relative ai prodotti: unmembro LifeWave eviterà di pronunciare asserzioni mediche, terapeuticheo rappresentazioni non autorizzate relative a LifeWave, LLC o aqualsiasi prodotto de LifeWave e si asterrà dal prescrivere i prodottiLifeWave come idonei al trattamento di qualsiasi disturbo.

Asserzionirelative a reddito e opportunità: un membro LifeWave si asterrà dalpronunciare asserzioni irragionevoli, fuorvianti o false relative aiguadagni o alle potenzialità di reddito. Le garanzie o le aspettativedi reddito di qualsiasi tipo sono proibite come lo sono la divulgazioneo esibizione di copie reali degli assegni dei bonus o di prove simili.

Asserzionirelative alla crescita futura: un membro LifeWave non deve lasciareintendere o asserire che ulteriori prodotti o servizi verranno aggiuntia quelli attualmente offerti o che stanno per essere introdottemodifiche al piano remunerativo o che determinati paesi, territori oaree stanno per essere aggiunti ai paesi, territori o aree in cuiLifeWave opera, a meno che, o fino a quando, tale fatto non sia statoannunciato ufficialmente da LifeWave, LLC.

Asserzioni relativeall'approvazione governativa: un membro LifeWave non dovrà affermareche il piano remunerativo LifeWave o che uno qualsiasi dei prodottiLifeWave sia stato approvato, sponsorizzato o convalidato da qualsiasiente governativo.

Vendite internazionali: ad un membroLifeWave non è concesso vendere prodotti LifeWave in paesi, territori ozone dove la vendita di tali prodotti non è autorizzata da LifeWave,LLC. Un membro LifeWave può acquistare prodotti diretti esclusivamentead un particolare mercato mentre si trova in tale mercato, ma non puòrivendere questi prodotti in un mercato diverso.

Cessazionedella condizione di membro LifeWave: LifeWave porrà automaticamentefine alla condizione di membro LifeWave di chiunque non acquisti almeno120 PV di prodotti in un periodo di sei (6) mesi.

Denuncia dicomportamenti non etici: sebbene le lamentele vadano generalmenteindirizzate agli sponsor a monte del membro e per tramite degli stessi,un membro LifeWave che abbia una lamentela specifica riguardante unaltro membro LifeWave, o sia a conoscenza di una qualsiasi violazionedi queste Linee di condotta e procedure da parte di un altro membro,deve indirizzare tale denuncia, per iscritto o tramite e-mail, aldipartimento Assistenza clienti LifeWave per ridurre al minimo gliaspetti negativi che accompagnano queste denunce.

Nessunarinuncia all'applicazione delle Linee di condotta: la mancataapplicazione, da parte di LifeWave, LLC, di qualsiasi di queste Lineedi condotta e procedure relativamente ad un membro LifeWave nonpregiudica il diritto di LifeWave di applicare tali eventuali clausolecontro lo stesso membro o qualsiasi altro membro LifeWave.

Elenchidei membri LifeWave: elenchi di membri LifeWave ("Elenchi"), siaparziali sia completi, sia compilati da membri, da LifeWave, LLC, o daterzi, sono riservati ed informazioni di proprietà di LifeWave.

Glielenchi vengono forniti per l'uso esclusivo e limitato da parte delmembro LifeWave per facilitare l'addestramento, l'assistenza e lafornitura di servizi rivolti alla linea a valle del membro e solo perfacilitare l'attività del membro LifeWave stesso.


5. SPONSORIZZAZIONE

Sponsorizzazione:la sponsorizzazione è una parte importante della qualifica di membroLifeWave e comporta molti benefici e molte responsabilità. Un membroLifeWave può essere lo sponsor di nuovi membri purché goda di una buonareputazione con LifeWave.

Informazioni per potenziali membriLifeWave: lo sponsor deve fornire a ciascun potenziale membro LifeWavela copia più recente delle Linee di condotta e procedure LifeWave primao quando consegna a tale persona il modulo della domanda d'iscrizione.

Posizionamentonella linea a valle LifeWave: un membro LifeWave può solo collocare unmembro che abbia sponsorizzato personalmente nelle proprie linee avalle, sotto il proprio centro finanziario. Il collocamento di personein altre linee, incluse le "linee incrociate" non è ammesso.

Cambiamentodi sponsor: non è consentito cambiare sponsor. Una volta sponsorizzatoil nuovo membro, LifeWave crede nella protezione di tale rapporto,tranne nel caso in cui lo sponsor abbia utilizzato metodi non etici perla sponsorizzazione.

Sponsorizzazione globale: un membroLifeWave può sponsorizzare persone nelle proprie linee a valle che sitrovano in altri paesi purché LifeWave, LLC sia attiva in tale paese.


6. ORDINI PER PRODOTTI E MATERIALI DI VENDITA

Linee guida per l'ordinazione:

Un membro LifeWave può ordinare prodotti in base alle seguenti linee guida:

Gli ordini peri prodotti verranno evasi di solito entro 2 - 5 giorni lavorativi.
Nonappena ricevuta la spedizione, il membro LifeWave deve verificaresubito se il contenuto sia completo ed in condizioni idonee alla messain vendita.

7. RESI

Restituzione dei prodotti - Riepilogo delle Informazioni generali

Tutti i resi devono essere sigillati ed in condizioni idonee alla messa in vendita.
Tutti i resi vanno restituiti entro 30 giorni dall'acquisto.
L'Assistenzaclienti deve emettere un numero di autorizzazione alla resa (RMA -Return Merchandise Authorization) prima di qualsiasi ritorno.
Il ritorno degli ordini iniziali annullerà l'attivazione del centro commerciale del membro.
I beni danneggiati o difettosi possono essere restituiti solo per essere sostituiti e vengono ispezionati.
Idistributori esistenti non possono restituire gli ausili per la venditaquali poster, striscioni, pubblicazioni, CD e così via.
Obbligo di RMA:

I prodotti resi vanno messi in relazione ad un ordine specifico inserito nei centri commerciali del membro LifeWave.

Dopodichéil membro LifeWave può restituire i prodotti spedendoli all'indirizzoindicato dall'Assistenza clienti. Le confezioni che non riportano unnumero RMA (chiaramente visibile all'ESTERNO della confezione) verrannorespinte o restituite al membro LifeWave a sue spese. Questa regola nonha eccezioni. I costi di spedizione sono a carico del membro LifeWave.
Le confezioni con le debite autorizzazioni verranno evase ed al membro LifeWave verrà inviato un rimborso.
Restituzione dell'ordine iniziale:

Imembri che restituiscono il proprio ordine iniziale verranno rimborsatipurché abbiano completato i passaggi di cui sopra e che ciò abbia luogoentro trenta giorni dalla data dell'acquisto originale. Se il membro haricevuto provvigioni da LifeWave, questo importo verrà sottrattodall'ammontare del rimborso.
Per ricevere il rimborso, tutti i prodotti vanno restituiti ancora sigillati, in condizioni idonee alla vendita.
Il ritorno di questo ordine iniziale annullerà l'attivazione del centro commerciale del membro.
Tuttele provvigioni relative al volume e correlate, già pagate a fronte diquesto ordine, verranno sottratte dai membri LifeWave applicabili.
Tuttele confezioni multiple, incluse quelle all'ingrosso ed al dettaglio,vanno restituite ancora sigillate ed in condizioni idonee alla vendita.Le confezioni parziali verranno respinte. Inoltre, non è ammessa lasostituzione di prodotti.
Ordini non aperti:

Tranne nelcaso di beni danneggiati o difettosi, per ricevere il rimborso, tutti iprodotti vanno restituiti ancora sigillati, in condizioni idonee allavendita.
Dopo avere effettuato la restituzione per un ordinespecifico, i prodotti scam
biati non sono restituibili per ulteriori sostituzioni o rimborsi.
Irimborsi verranno accreditati sulla carta di credito utilizzataall'att

00
Nessun nuovo messaggio

APPLICAZIONI TECNICO SCIENTIFICHE

Forum dedicato agli approfondimenti tecnico scientifici.
La Dott.ssa Angela Gentile risponderà a tutte le vostre domande relative all'applicazione dei dispositivi Lifewave.

Power Point Professor Brandimarte

su Energy Enhancer mostrato al

Convegno del 25 Ottobre a Roma

scarica su :  
http://ul.to/5vgqm7



00
Nessun nuovo messaggio

NANOTECNOLOGIA

La tecnologia dei dispositivi Lifewave

00
Questa sezione del forum è chiusa: non puoi pubblicare, rispondere o modificare gli argomenti.

ENERGY ENHANCER -ENERGETICO

Area dedicata alla discussione del prodotto ENERGY ENHANCER

Clicca qui' per scaricare la Documentazione su Energy Enhancer http://www.megaupload.com/?d=HA4HUW2B


11IN EVIDENZA - ...
Gio Ott 08, 2009 12:34 pm
Admin Visualizza l'ultimo messaggio
Questa sezione del forum è chiusa: non puoi pubblicare, rispondere o modificare gli argomenti.

Y-AGE DEPURATIVO

Area dedicata alla discussione del prodotto Y-AGE
Clicca qui' per scaricare la documentazione Y-Age  http://www.megaupload.com/?d=ASJY2HSB
e qui' per quella su Glutatione e Carnosina    http://www.megaupload.com/?d=6R74E4CW

11IN EVIDENZA :Y -...
Gio Ott 08, 2009 12:52 pm
Admin Visualizza l'ultimo messaggio
Questa sezione del forum è chiusa: non puoi pubblicare, rispondere o modificare gli argomenti.

ICEWAVE - ANTIDOLORE

Area dedicata alla discussione del prodotto ICEWAVE

Clicca qui' per scaricare il Protocollo Icewave con le foto dei punti  http://www.megaupload.com/?d=KEQ6KAV4

11IN EVIDENZA - ...
Gio Ott 08, 2009 1:13 pm
Admin Visualizza l'ultimo messaggio
Nessun nuovo messaggio

SILENT NIGHT

Prodotto nanotecnologico
SilentNights é un nuovo metodo per ottenere un sonno notturno tranquillo. Ilmetodo Silent Nights,  permette a sostanzeorganiche naturali di interagire con il corpo umano per migliorarerilassamento e benessere senza dover assumere niente.
É statoaccertato in studi clinici che Silent Nights aumenta la percentualedelle onde Delta prodotte dal cervello durante il sonno. Piú alta lapercentuale di onde Delta, migliore é la qualitá del sonno. Infatti,studi hanno dimostrato che Silent Nights aumenta la qualitá del sonnodi piú del 50%.
Niente penetra nel corpo (metodo non-transdermale).
Avvienesemplicemente un trasferimento di informazioni tra voi e i cerotti. Orapotete trarre i benefici dell'agopuntura senza aghi e nellatranquillitá di casa vostra.

Istruzioni per l'uso
1) Applicare il cerotto a destra della ciglia sulla tempia destra.
oppure
2) Applicare il cerotto nell'incavo sotto la caviglia all'interno del piede destro.
Applicareil cerotto sulla pelle asciutta e pulita. Usare solo un cerotto perimpiego. Un cerotto ha una durata d'effetto di 16 ore. Un cerotto puóessere usato per 2 notti. Togliere la metá dell'adesivo e applicarepressando bene il cerotto nei punti specifici. Il cerotto puó essereapplicato poco prima di andare a dormire e poi rimosso al risveglio.Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Clicca qui' per scaricare il documento
http://www.megaupload.com/?d=ODKGVG87

00
Nessun nuovo messaggio

SP6

AREA DEDICATA ALLA DISCUSSIONE DEL PRODOTTO SP6
La domanda é ....
Come puoi controllare il tuo appetito per dimagrire con successo?
Che cosa dice la scienza occidentale sul nostro appetito?

Nonsorprende sapere che il cervello umano svolge il ruolo chiave nelregolare il nostro appetito e la sete. In particolare, una regione delcervello chiamata ipotalamo é responsabile nel coordinare una serie direazioni biochimiche molto complesse.
L'ipotalamo è spesso indicato come il "cervello del cervello".
L'ipotalamoè estremamente complesso cosí che anche piccolissime parti di esso sonocoinvolte in numerose funzioni. Per fare un'esempio, é stato accertatoche neuroni dell'ipotalamo sono collegati alla ghiandola pituitaria, airiflessi gastrici, al comportamento materno, alla pressione sanguigna,all'appetito, alla sete, alle risposte immunitarie e alla temperaturacorporea. Veramente non si potrebbe sopravvivere senza questaincredibile parte anatomica del nostro cervello.
L'ipotalamo aiuta il nostro corpo per rispondere a:
• Alimentazione (che cosa, come e quanto si mangia)
• Olfatto (come reagire ai vari odori)
• Modifiche alla luce (per aiutarci nel prendere sonno)
• Informazioni trasmesse dal cuore, dello stomaco e del tratto riproduttivo
• Invasioni di organismi (alzando la nostra temperatura corporea)
ed altre numerose reazioni biochimiche
Un bel modo questo di vedere che il ruolo dell' ipotalamo è di aiutare a mantenere il nostro corpo in equilibrio e armonia.
Ciòche è noto, è che quando si consumano quantità eccessive di zucchero ilnostro corpo deve rilasciare sempre maggiori quantità di insulina perregolare i nostri livelli di zucchero nel sangue (di nuovo, questo èlegato all'ipotalamo).
È stato anche riscontrato che quandoabbiamo desiderio di di zucchero, ci sono distinti cambiamentibioelettrici che si verificano nell'ipotalamo.
Tutto questo è perdire che, dal punto di vista della scienza occidentale, al fine diregolare il nostro appetito sarebbe auspicabile, la regolazione dellafunzione dell'ipotalamo dal momento che è questa piccola regione delnostro cervello che è responsabile per il mantenimento dell'equilibriodi quasi tutte le nostre funzioni

Se siete in sovrappeso, non è colpa vostra .
Sapevate che 100 anni fa una persona media consumava circa 8 kg di zucchero nella loro dieta ogni anno?
Nel corso del 1980 il consumo medio annuo di zucchero era di circa 37kg per persona negli Stati Uniti. La cosa più incredibile, è che oggiil consumo medio annuo per persona degli Americani é di circa 75 kg dizucchero, il piú alto di tutti i tempi!
Non sorprende chel'incidenza di obesità e diabete sia in parallelo con questi aumentinel consumo di zucchero. Il messaggio è molto chiaro: mangiare quantitàeccessive di zucchero nella nostra dieta ci rende malati e grassi!
Quando consumiamo zucchero "si spegne" la nostra capacità di bruciare i grassi e "si accende" lo stoccaggio di grasso.
Così,quando noi mangiamo quei cibi, che sappiamo non dovremmo mangiare, larisposta metabolica del nostro corpo é "immagazzinare grasso". Il cicloinfinito di non essere in grado di perdere peso continua. A peggiorarele cose, la maggior parte delle persone che hanno il desiderio dizucchero sembrano non essere in grado di farne a meno.
Inoltre, quando si introducono più calorie di quelle che il corpo richiede, le eccedenze sono immagazzinate come grasso.
É probabile che si sia cercata una dieta per ridurre l'apportocalorico, ma probabilmente il suo successo è stato ostacolato da unappetito che non veniva soddisfatto dal programma. Il brontolio dellostomaco e la voglia di zucchero, può demolire anche la più forte dellevolontà, e può mettere rapidamente fine alla "prova inganno" dellediete.
La questione è, come si può controllare l'appetito e ridurre il suo apporto di zucchero per una perdita di peso di successo?

Il cerotto SP6 per il controllo dell'appetito
Ilcerotto autoadesivo SP6 Appetite Control utilizza l'antico principio diagopuntura per stimolare delicatamente i punti del corpo che sono statiutilizzati per l'equilibrio e il controllo dell'appetito per migliaiadi anni. Il risultato è una naturale diminuzione della fame e deldesiderio di zucchero senza che droghe, stimolanti o aghi entrino nelcorpo.

Un grafico incluso nel manuale SP6 fornisce istruzionispecifiche per il collocamento del cerotto. Si potrà notare che due deipunti proposti sono Milza 6 e Stomaco 36, entrambi punti energetici bennoti che contribuiscono a controllare l'appetito e di rafforzare ilsistema digestivo. Si potrá notare che funziona giá dalla prima voltache si usa!

Il cerotto SP6 per il controllo dell'appetito è dimeglio che ciò che tra vecchio e nuovo c'é per una perdita di peso disuccesso!
I vantaggi di utilizzare il cerotto SP6 sono:
• Aiuta a controllare e regolare l'appetito
• Può aiutare a ridurre il desiderio
• Nessun tipo di pillole, droghe, stimolanti o aghi sono coinvolti
• L'agopuntura è riconosciuta come sicura
• Conveniente e facile da utilizzare, applicare al mattino, rimuovere la notte.

Perdere peso nel modo più facile!
Nonsolo il cerotto SP6 contribuirá a fermare il desiderio dello zucchero,che ci fa diventare grassi, ma con questa tecnologia si avrà abbondanzadi energia e non sarete affamati.
Una soluzione per tutta la vita!
PoichéSP6 opera stimolando delicatamente i punti dell'agopuntura non avretereazioni incontrollate o cedimenti improvisi quando si smette diutilizzarlo.

Questo è veramente un sistema che si può usare per sempre!
Ma il cerotto è solo l'inizio!
Avreteanche le linee guida sulla corrette abitudini alimentari, l'eserciziofisico, l'idratazione e di tutto ciò di cui avete bisogno per riuscirea perdere peso con successo!
Il sistema SP6 è progettato per darviil controllo, l'informazione e l'energia per perdere peso in modosicuro ed evitare di ingrassare per tutta la vita!

Scarica  le istruzioni su
http://www.megaupload.com/?d=8NX132NH

00
Questa sezione del forum è chiusa: non puoi pubblicare, rispondere o modificare gli argomenti.

00



  • Nuovi messaggi Nuovi messaggi
  • Nessun nuovo messaggio Nessun nuovo messaggio
  • Sezione chiusa Sezione chiusa
La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:00 pm