LIFEWAVEITALIA

LIFEWAVEITALIA

Il forum per i distributori italiani Lifewave

Ultimi argomenti

Navigazione

Partner

creare un forum

Giugno 2018

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario


    NUOVE RICERCHE SCIENTIFICHE LIFEWAVE COMPLETATE !

    Condividi

    Admin
    Admin

    Messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 07.10.09

    NUOVE RICERCHE SCIENTIFICHE LIFEWAVE COMPLETATE !

    Messaggio Da Admin il Mar Dic 08, 2009 7:09 pm

    Nuove ricerche LifeWave completate!

    Sono appena state completate nuove ricerche che provano l'efficacia dei cerotti IceWave e Glutathione. Questi studi sono ora disponibili nella sezione "Ricerca" del nostro sito Web (www.lifewave.com/research.asp)!

    • Nello studio Glutathione Patches Improve Cellular Physiologic Functional Status in Different Organs (I cerotti al Glutatione migliorano lo stato funzionale e fisiologico in vari organi), il dottor Sherry Blake-Greenberg e il dottor Homer Nazeran hanno testato la seguente ipotesi: "Il cerotto al glutatione indossato per 12 ore al giorno per quattro settimane migliora significativamente lo stato funzionale e fisiologico di vari organi".

      I ricercatori hanno utilizzato un sistema EIS (Electro Interstitial Scanning, Scansione elettro-interstiziale) per testare 8 organi: pancreas, fegato, cistifellea, intestini, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo e ghiandola pituitaria. Lo studio dimostra che tutti gli organi hanno mostrato un miglioramento dello stato funzionale e fisiologico a livello cellulare significativo se confrontato con i dati di partenza. Per saperne di più su questo nuovo importante studio, visitate il sito Web www.lifewave.com/pdf/Research/Research-GlutathionePatchesImprove.pdf


    • Un secondo studio, LifeWave Patches 2009 (IceWave and Glutathione) [Cerotti LifeWave 2009 (IceWave e Glutathione)], testa l'efficacia dei cerotti IceWave per alleviare il dolore e del cerotto Glutathione come metodo per aumentare i livelli di antiossidanti. Per lo studio, condotto dal Centre for Biofield Sciences in India, sono stati utilizzati 5 diversi dispositivi per scanning per confrontare modifiche nel flusso dell'energia dell'organismo come anche delle funzioni dell'organismo prima e dopo l'applicazione dei cerotti IceWave e Glutathione.

      I risultati hanno dimostrato cambiamenti positivi in 18 dei 20 partecipanti! Per saperne di più su questo studio, visitate il sito Web www.lifewave.com/pdf/Research-LifeWavePatchesResearch.pdf


    • Un terzo studio, IceWave Patches Reduce Quantitative and Qualitative Measures of Pain (I cerotti IceWave riducono l'intensità e la durata del dolore), fornisce un caso altrettanto convincente per l'utilizzo dei cerotti IceWave. La ricerca è stata condotta per determinare se i cerotti IceWave (quando applicati a punti di agopuntura predeterminati) fossero in grado di ridurre l'intensità e la percezione del dolore o meno.

      L'intensità del dolore è stata misurata usando un Electro-Acuscope, che monitora la conduzione nervosa tra due elettrodi. L'intensità del dolore (la percezione del dolore) è stata misurata usando una Visual Analog Scale (Scala analogica di visualizzazione), uno strumento che chiede ai partecipanti di assegnare un valore all'intensità del dolore su una scala. Il risultato dello studio ha mostrato per tutti i pazienti un effetto molto significativo di riduzione dell’intensità e della gravità del dolore.

      Questo studio verrà rilasciato in un secondo tempo, in quanto è al momento in fase di presentazione alla revisione scientifica.

    Gli aneddoti sull'efficacia dei nostri prodotti sono numerosi, ma questi studi provano il loro valore!

      La data/ora di oggi è Mer Giu 20, 2018 9:08 am